Si è aperta la stagione di caccia al disoccupato organizzato

Si  è aperta  la  stagione  di  caccia  al  disoccupato  organizzato
In  questo  ultimo  scorcio d’estate lo sport in voga a Napoli  è diventato la caccia al disoccupato organizzato. Un unico coro antiproletario unisce la stampa, i personaggi delle istituzioni fino all’ultimo arrivato lo speculatore alberghiero, Maione,il quale sogna impossibili regie occulte dietro la lotta dei disoccupati.
LA  VERITA’  E’  UN’ALTRA!!!
Senza la lunga  battaglia dei disoccupati organizzati mai e poi  mai  sarebbero arrivati i fondi per il progetto di  formazione professionale, mai e poi mai si sarebbe messo all’ordine del giorno un intervento Per i disoccupati di lunga durata, mai e poi mai i vari livelli istituzionali avrebbero concordato misure attive per l’occupazione. Ora da più parti si tessono le lodi alla trasparenza ed alla presunta legalità del mercato del lavoro. Chiunque interpellato si dichiara immacolato e senza peccato!! Ma  tutti costoro,tra cui i massimi responsabili di Regione, Provincia e Comune, dove stavano mentre si consumavano ingenti spartizioni per centinaia di posti di lavoro e lottizzazioni per milioni di euro nella giungla di appalti e sottoappalti effettuati  negli ultimi  anni. Non è un caso che  mai nessuna voce critica si sia sollevata per denunciare queste immense truffe sulla pelle dei senza lavoro, ed oggi, invece, sono tutti baldanzosamente uniti contro i disoccupati  organizzati.
HANNO FATTO I CONTI SENZA L’OSTE!!
Non saranno un sito internet o un numero verde a risolvere il problema della disoccupazione e del lavoro nero. Non basteranno le chiacchiere di qualche politicante ad interrompere la lotta che stiamo conducendo. Le lotte proletarie non andranno in soffiata anzi con maggiore determinazione ed intelligenza continueremo a darvi fastidio.
LAVORO o SALARIO GARANTITO PER TUTTI!!
COORDINAMENTO DI  LOTTA   PER  IL LAVORO

MOVIMENTO DISOCCUPATI(AUT) DI ACERRA

Leave a Reply