CONTRO LA NUOVA AGGRESSIONIE ALL’IRAQ!
CONTRO LA NUOVA AGGRESSIONIE ALL’IRAQ!
Gli avvenimenti di questi Ultimi giorni stanno dimostrando, in maniera palese, che gli Stati Uniti con alla coda i fedeli Blair e Berlusconi sono decisi ad aggredire l’iraq ad ogni costo.
Nonostante la disponibilità di 1 Baghdad ad accettare un’altra serie di umilianti controlli da parte dei cosiddetti ispettori dell’O.N.U. Bush ha dichiarato che i preparativi di guerra vanno avanti e che non si fermeranno.
L’obiettivo di questa nuova aggressione è la distruzione dell’Iraq allo scopo di impossessarsi delle riserve petrolifere della zona e nel contempo, sferrare u n pesante avvertimento mento alle masse popolari di tutta l’area affinché non si azzardino a ribellarsi ai piani di rapina occidentali.
IL GOVERNO Berlusconi mentre continua la sua politica interna togliendo l’Articolo 18 ai lavoratori e diffondendo ulteriormente precarietà e supersfruttarnento si è schierato immediatamente, al fianco degli Stati Uniti. Infatti Ia nuova Legge Finanziaria mentre taglia i finanziamenti alla scuola, alla sanità ed ai servizi sociali aumenta gli stanziamenti, per le spese belliche e, le nuove spedizioni militari.
I Disoccupati Organizzati impegnati da tempo nel variegato movimento dì lotta contro i provvedimenti economici e sociali dei governo partecipano all’odierna
giornata di lotta europea contro la nuova aggressione all’Irak consapevoli che la migliore solidarietà al popolo iracheno che possiamo offrire è quella di intensificare la lotta contro il “nostro” governo, il “nostro” stato ed i “nostri” padroni.
COORDINAMENTO DI LOTTA X IL LAVORO
- novembre 29, 2002
- 0 Comment -- 921 letture