Contro il vertice del Global forum

PER IL RILANCIO DELLE LOTTE CONTRO IL COMPLESSO DELLE POLITICHE ECONOMICHE E SOCIALI DEL GOVERNO E DI TUTTO IL PADRONATOGli incontri napoletani del Global forum sono una occasione di mobilitazione e di lotta per i disoccupati organizzati. – Anche questa volta manifesteremo contro questa assise di esponenti  del capitalismo internazionale, anche questa volta saremo in piazza contro i diretti responsabili di quelle politiche economiche e sociali che,  in tutto il mondo,  seminano disoccupazione, sfruttamento, nuove povertà e devastazioni ambientali. Del resto la nostra stessa attuale condizione di senza – lavoro, di precarietà e di crescente insicurezza è tra gli effetti che questi autentici briganti pianificano e decidono di attuare nelle varie istituzioni governative e nei vari vertici internazionali che periodicamente si susseguono.
E’ interesse, quindi, di tutti disoccupati e di tutti i proletari mobilitarsi contro il vertice del Global Forum trasformando le giornate del 15, 16 e 17 Marzo in occasioni di lotta !!!!
Una lotta che se davvero vuole difendersi adeguatamente dagli effetti antiproletari di queste politiche deve, necessariamente, essere la più vasta e generale possibile per poter mettere in campo il massimo di forza e determinazione. Mentre il padronato e la classe capitalistica si organizzano sul piano internazionale i disoccupati, i lavoratori,  l’intero proletariato devono ritessere le fila delle proprie organizzazioni e lottare tutt’insieme sconfiggendo tutti coloro che alimentano la divisione e la concorrenza tra i proletari. Mai come ora anche le singole Vertenze di lotta hanno bisogno, se vogliono strappare significativi risultati  e non poche briciole, di una combattività e di una unità proletaria Con questo spirito IL COORDINAMENTO DI LOTTA PER IL LAVORO invita tutti i disoccupati alla lotta contro il Vertice del Global Forum ed  alla MANIFESTAZIONE di SABATO 17 MARZO. Invitiamo tutti i disoccupati ed i precari ha concentrarsi alle ore 9 a Porta Capuana per poter, dopo, confluire nel Corteo della Rete Anti Global Forum

COORDINAMENTO DI LOTTA PER IL LAVORO

Leave a Reply