PRIMO MAGGIO: non ci avete annientati, rilanciamo la lotta!!
PRIMO MAGGIO: non ci avete annientati, rilanciamo la lotta!!
In questi ultimi mesi, il movimento dei disoccupati organizzati è stato sotto il fuoco concentrico di svariati tentativi di criminalizzazione, finalizzati alla sua distruzione.
Organi di cosiddetta informazione, Questura, Partiti politici, tutti hanno fatto a gara tra loro a chi meglio diffamava ed insultava le nostre ragioni sociali e la nostra scelta di autorganizzarci.
Ci hanno dipinto come camorristi, delinquenti e terroristi per poterci meglio reprimere; ci hanno presentato come egoisti che pretendono privilegi per pochi per dividerci e contrapporci agli altri disoccupati; hanno insomma tentato di annientarci!!
Oggi, infine, la Giunta Regionale di Bassolino, con l’ausilio della davvero “sinistra” Buffardi, ha annunciato il varo di un Piano di Formazione Professionale che è l’opposto di ciò che intendevamo, ed in1!t,~::ridiarno ancora, tanto per essere estremamente chiari!!
I FONDIO PER IL VARO DI QUESTO PRESUNTO “PIANO DI FORMAZIONE” SONO STATI GRAZIE ALLE LOTTE DEI DISOCCUPATI ORGANIZZATI ED ORA VERREBBERO UTILIZZATI, DAL DUO BASSOLINO BUFFARDI, PER UNA SPORCA OPERAZIONE DI CAMPAGNA ELETTORALE AL SOLO SCOPO DI ILLUDERE I DISOCCUPATI DELLA CAMPANIA E SCAGLIARLI CONTRO I DISOCCUPATI ORGANIZZATI.
Del resto, questo “Piano di Formazione” annunciato non risponde alle richieste, ai criteri, agli sbocchi ed alle finalità occupazionali capaci di strappare, veramente, significativi risultati per tutti i disoccupati e non le briciole avvelenate che ora vengono prospettate.
I DISOCCUPAT1 ORGANIZZATI, NEL CONTINUARE A BATTERSI PER IL SALARIO GARANTITO A TUTTI I SENZA LAVORO ED A SOLLECITARE OPERAI, PRECARI ED IMMIGRATI, AFFINCHE’ SI REALIZZINO LE CONDIZIONI POLITICHE ED ORGANIZZATIVE PER LA CREAZIONE DI UN UNICO GRANDE MOVIMIENTO DI LOTTA, INVITANO I GIOVANI, LE DONNE, I DISOCCUPATI STORICI AD ISCRIVERSI AL COORDINAMENTO DI LOTTA PER IL LAVORO PER RAFFORZARE QUESTA BATTAGLIA E SPEZZARE L’INTRANSIGENZA ISTITUZIONALE.
Contro la criminalizzazione delle lotte: delinquenti e terroristi sono i padroni e le loro istituzioni!! Contro disoccupazione, precarietà e sfruttamento: corsi, lavoro, salario garantito!! Unità di lotta e di organizzazione di tutti i disoccupati, i precari, i lavoratori L.S.U. e di tutti i proletari!!
coordinamento di lotta x il lavoro
Leave a Reply
Occorre aver fatto il login per inviare un commento