Basta speculazione sui Precari bros:Finalmente dopo mesi di annunci e di rinvii la Regione Campania sta avviando il Piano per il Lavoro.
Basta speculazione sui Precari bros
Finalmente dopo mesi di annunci e di rinvii la Regione Campania sta avviando il Piano per il Lavoro.
Vogliamo però – fin da ora – mettere in mora la Prefettura di Napoli, la Regione Campania, le eventuali imprese (pubbliche e private) e le cosiddette Agenzie di Lavoro Interinale che saranno coinvolte nell’applicazione di questo Piano che fin da subito vogliamo precisare che non tollereremo imbrogli, raggiri e truffe ai danni dei Precari Bros.
In questi giorni stiamo raccogliendo, voci e notizie fondate, in molti quartieri della nostra città in particolare Stella S.Carlo e Scampia, che testimoniano il concretizzarsi di promesse demagogiche di lavoro verso tanti disoccupati da parte di qualche consigliere comunale Ciro Varriale e circoscrizionale Ciro Esposito con la regia occulta di Clemente Mastella e Severino Nappi popolari per il sud.
Evidentemente, come al solito, si è già messo in moto il clientelismo organizzato in vista della campagna elettorale!
PER QUANTO CI RIGUARDA CONTINUEREMO A LOTTARE PER IL NOSTRO SACROSANTO DIRITTO AL LAVORO E CONTINUEREMO A CHIEDERE DI VALORIZZARE LE NOSTRE COMPETENZE PROFESSIONALI PER L’AVVIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E DELLE BONIFICHE AMBIENTALI A DIFESA DEL TERRITORIO.
Denunciamo sin da subito questi loschi personaggi “politici”
Coordinamento di lotta x il lavoro
- febbraio 21, 2011
- 0 Comment -- 797 letture