IL 20 NOVEMBRE TUTTI A ROMA PER IL LAVORO!
IL 20 NOVEMBRE TUTTI A ROMA PER IL LAVORO!
Appello alla mobilitazione generale di tutti i Precari BROS.
Il tempo delle chiacchiere, dei rinvii, delle false promesse, delle strumentalizzazioni, degli accordi ingannevoli, delle continue offese alla dignità dei Precari BROS è finito.
In questi anni il governo centrale e le varie istituzioni locali non hanno un mosso un dito per valorizzare positivamente le competenze professionali acquisite dai Precari BROS. Un atteggiamento autenticamente criminale che ha comportato il fallimento di qualsiasi progettualità abbozzata e l’ inutilizzazione di diversi milioni di Euro.
Da due anni migliaia di famiglie sono state brutalmente private di un misero strumento di sussistenza generato da un percorso legislativo pubblico e certo.
Da due anni la Vertenza dei Precari BROS reclama: VERITA’ e GIUSTIZIA!
Intanto la situazione sanitaria ed ambientale dell’area metropolitana napoletana peggiora, la disoccupazione e la precarietà dilagano mentre vengono alla luce scandali e volgari ruberie come dimostra l’ultima inchiesta giudiziaria nei confronti dell’amministrazione Caldoro.
A fronte di tutto ciò i Precari BROS hanno deciso di non arrendersi e di rilanciare la loro sacrosanta Vertenza sotto la sede del Ministero del Lavoro a Roma con il prossimo mercoledì 20 NOVEMBRE per richiedere un intervento attivo ed urgente che rimuova tutti gli ostacoli politici e burocratici che impediscono il nostro diritto al lavoro, al salario e ad una dignitosa sopravvivenza.
Invitiamo tutti i Precari BROS, iscritti o non ai vari movimenti di lotta, alla partecipazione attiva a questo importante appuntamento di mobilitazione per rafforzare al massimo le nostre richieste verso il governo nazionale.
Per adesioni, informazioni sulla Mobilitazione a Roma rivolgersi a:
MOVIMENTO ZONA ORIENTALE-COORDINAMENTO DI LOTTA X IL LAVORO-I-MOVIMENTO CENTRO STORICO -MOVIMENTO DI LOTTA PONTENUOVO- UNIONE DISOCCUPATI NAPOLETANI- UNIONE DISOCCUPATI RGANIZZATI-MOVIMENTO DI LOTTA SCAMPIA-MOVIMENTO BSC
PRECARI BROS ORGANIZZATI DI NAPOLI E PROVINCIA
- ottobre 26, 2013
- 0 Comment -- 1.571 letture