Mercoledi 3 Gennaio Ore 17.00 Passare per la sede del Coordinamento di Lotta
Il 2017 per noi è stato un anno all’insegna della lotta per la nostra vertenza e non solo, un anno dove poche cose sono state fatte delle Istituzioni con la solita lentezza e poco coraggio politico , la nostra condizione lavorativa rimane immutata.
Il nuovo anno per quanto ci riguarda dovrà iniziare all’insegna della determinazione e concretezza, prima di tutto come movimento, un ultimo sforzo unitario di massa con la partecipazione di tutti gli aderenti ai vari movimenti che compongono il Movimento di lotta Unitario, non tollereremo più da parte di nessuno deleghe o partecipazione non attiva alla lotta.
il Nostro augurio va in primis a tutte le Compagne/i che sono il motore trainante del Movimento senza di loro oggi probabilmente si parlerebbe del nulla, vent’anni di lotta ci avranno insegnato qualcosa riprendiamoci il nostro futuro basta chiacchiere .
Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli indispensabili”
(Bertolt Brecht)
Chi Non Lotta Preoccupa!!
- dicembre 31, 2017
- 0 Comment -- 1.074 letture