Lunedi 5 Giugno Assemblea In Sede Ore 17.00
Siamo alle solite: ad un copione già visto e sperimentato a Napoli.
E’ bastata che fosse sottoscritta la delibera del progetto “Campania Più” ed, immediatamente, nei quartieri popolari della città si è rimesso in moto il meccanismo di speculazione e di possibili raggiri ai danni dei disoccupati.
Le solite facce dei soliti galoppini e degli abituali faccendieri politici stanno millantando credito e promesse prospettando in cambio di soldi inserimenti in questo progetto lavorativo.
Inoltre sui social network stanno circolando illazioni ed ipotesi fantasiose in merito ad avvii lavorativi, criteri di inserimento e modalità di accesso al Progetto.
Come Precari BROS Organizzati vogliamo ribadire, pubblicamente, che non ci faremo intimidire e non permetteremo a nessuno di inquinare la Vertenza cha abbiamo condotto per decenni e che oggi è, faticosamente, arrivata ad un primo importante risultato.
Invitiamo i disoccupati organizzati che potrebbero essere avvicinati da questi personaggi a rivolgersi ai nostri movimenti per segnalarci queste palesi scorrettezze senza abboccare a tali vergognose truffe.
I Precari BROS mentre aumenteranno la vigilanza su tali episodi continuano la Vertenza fino al conseguimento di risultati utili per tutti.
MOVIMENTO PRECARI BROS ORGANIZZATI DI NAPOLI E PROVINCIA
- maggio 31, 2017
- 0 Comment -- 1.086 letture