A proposito della firma del protocollo “Campania più”
Finalmente, dopo aver superato ostacoli di ogni tipo, è stato sottoscritto il protocollo d’intesa “Campania più” che affronterà, in termini concreti, l’avvio al lavoro dei disoccupati della Vertenza BROS.
La firma di questo importante protocollo inter/istituzionale è una significativa tappa di una Vertenza sociale della nostra città che, se attuato con cura e serietà, potrà generare un avanzamento nel contrasto al degrado ambientale dei nostri territori devastati da decenni di manomissione e di speculazione.
I Precari BROS Organizzati prendono positivamente atto di questo risultato che – come è noto – è il prodotto esclusivo di anni di mobilitazione e di lotta organizzata.
Nel contempo continueremo a vigilare e pressare il Governo nazionale, la Regione Campania e l’Amministrazione della Città Metropolitana affinché tutti i prossimi passaggi tecnici e burocratici siano effettuati celermente e senza ulteriori ritardi e lungaggini.
Continueremo ad essere in piazza fino al conseguimento dei nostri obiettivi e per affermare un risultato generale utile per tutti!
Movimento Precari Bros di Napoli e Provincia
Napoli, 24 /5/2017
- maggio 24, 2017
- 0 Comment -- 840 letture