Giovedi 14 Gennaio Manifestazione Concentramento Ore 17.00 precisi ( Piazza Calenda Forcella ) Vale x tutti

Qualcuno in questi giorni ha scritto che Maikol, ucciso a Forcella durante la notte di capodanno, si trovava al posto sbagliato al momento sbagliato. Noi non la pensiamo così.

Maikol Giuseppe Russo non si trovava al posto sbagliato al momento sbagliato. Erano altri, a trovarsi nel posto sbagliato, in un posto dove non dovevano stare. Lui era al posto giusto, vicino casa sua, nel suo quartiere, per le strade della sua città. Strade che appartengono a noi e alle persone perbene… come Maikol, e non ai camorristi che sparano all’impazzata uccidendo innocenti, né ai colletti bianchi che speculano sulle miserie delle classi più svantaggiate, e hanno tutto l’interesse a conservare la condizione di marginalità di molti dei nostri quartieri.
Chi si trovava al posto sbagliato non era Maikol, ma i suoi assassini.

È giunto il momento di liberare Napoli da tutte le camorre, quelle che sparano e quelle che sfruttano, e che in entrambi i casi soffocano la bellezza e la ricchezza della nostra città.

Ci vediamo giovedì 14 alle 17:00  al Teatro Trianon e poi sabato 30 gennaio per la grande assemblea cittadina di ‪#‎UnPopoloinCammino‬.
Liberiamo Napoli, riprendiamoci le strade e la nostra città!