Mercoledi 6 Maggio Manifestazione concentramento piazza del Gesu’ ore 9.00 (vale x tutti )
Il nostro percorso di organizzazione e di lotta è chiaro e trasparente, le nostre prese di posizione le scriviamo sui manifesti e sui volantini, le nostre sedi sono aperte a chiunque, serenamente, vuole discutere per meglio organizzare le lotte. Attualmente le nostre energie sono indirizzate ad imporre alle istituzioni una positiva soluzione per la Vertenza Bros che faticosamente, abbiamo costruito negli anni, mentre altri “Movimenti “paradossalmente la svendevano e si alleavano con Liste di destra notoriamente avvezze a campagne elettorali e truffe ai danni dei disoccupati, quindi per pudore politico meglio se tacete non sapete più dove riciclarvi,non siete credibili.
Noi riteniamo che le lotte, quelle di oggi e quelle di ieri, non sono di proprietà di nessuno ma appartengono, unicamente, ai protagonisti in carne ed ossa e non a chi si autoproclama erede o, paradossalmente, gruppo più o meno “storico”.
Stamattina come Movimento di Lotta di Napoli e provincia abbiamo partecipato al 1 Maggio a Pomigliano (Operai in Assemblea pubblica ) con i cassintegrati Fiat dello Slai Cobas.
MOVIMENTO DI LOTTA PRECARI BROS ORGANIZZATI DI NAPOLI E PROVINCIA
Coordinamento di lotta x il lavoro –Unione Disoccupati Organizzati- Movimento di lotta centro storico –Movimento di lotta zona orientale
Movimento di lotta Pontenuovo – Movimento di lotta BSC-Unione Disoccupati Napoletani – Movimento corsisti autorganizzati acerra
- aprile 27, 2015
- 0 Comment -- 2.132 letture