La scivolata dell’Assessore Severino Nappi.
La scivolata dell’Assessore Severino Nappi.
Nei giorni scorsi il solerte Assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi, è stato colto con…le mani nella marmellata!
Presso l’agenzia regionale – ARLAS – sono state assunte alcune persone direttamente riconducibili al suo assessorato ed al suo partito. Inoltre anche presso il Teatro Mercadante l’amministrazione Caldoro si è resa protagonista di assunzioni clientelari che hanno scavalcato qualsiasi regola democratica mentre anche lo svolgimento del Progetto “Garanzia Giovani” mostra incongruenze procedurali e palesi brogli ai danni dei disoccupati.
E’ bastato, quindi, l’avvicinarsi della prossima campagna elettorale che far crollare la maschera della presunta correttezza dell’Assessore e far emergere la sua azione affaristica e clientelare.
Eppure il buon Severino Nappi si è distinto, per oltre cinque anni, solo per la sua arrogante opposizione verso i sacrosanti diritti dei Precari BROS e per la totale inefficienza sul terreno del contrasto alla precarietà ed alla disoccupazione.
Ancora una volta – anche alla luce dell’emergere di queste nuove truffe – torniamo a chiedere VERITA’ E GIUSTIZIA PER I PRECARI BROS e l’avvio di tutti i progetti e dei finanziamenti disponibili per dare, finalmente, un futuro occupazionale a questi disoccupati e precari.
Nessuna speculazione elettorale sulla pelle dei disoccupati
Subito convocazione del tavolo sulla vertenza Isola/Bros
Ne accordi Ne compromessi sulla pelle dei disoccupati
MOVIMENTO DI LOTTA PRECARI BROS ORGANIZZATI DI NAPOLI E PROVINCIA
Coordinamento di lotta x il lavoro-Unione disoccupati organizzati-Movimento disoccupati zona Orientale-Movimento di lotta Centro Storico -Unione Disoccupati Napoletani-Movimento di Lotta Pontenuovo-Unione Disoccupati Organizzati- Movimento di Lotta B.S.C-Movimento corsisti autorganizzati Acerra
- febbraio 09, 2015
- 0 Comment -- 1.247 letture