Giovedi 9 Ottobre Presidio Ore 14.00 Palazzo San Giacomo ( Vale x Tutti )
Stamattina eravamo in presidio al Consiglio Regionale per un incontro con alcuni Consiglieri, per discutere della vertenza Bros ”l’assurdo” quando la nostra delegazione stava per entrare all’interno del palazzo Regionale, le guardie giurate, ci informavano che per una direttiva emanata dall’ex Presidente del Consiglio Paolo Romano, anche lui inquisito, arrestato e con obbligo di dimora fuori Campania, che le delegazioni e rappresentanze dei bros non potevano accedere all’interno del Consiglio Regionale, subito c’è stata da parte nostra una protesta energica rispetto all’assurda preclusione verso Lavoratori, Precari e Disoccupati.
Ci chiediamo com’è possibile che questi cialtroni si impossessino di un palazzo pubblico, di decidere chi può entrare e chi non deve, l’intero Consiglio Regionale è indagato della Magistratura e non solo per la questione rimborsi fasulli, anche per camorra ecc.
Alla fine grazie anche al Consigliere Corrado Gabriele che si è unito alla nostra protesta siamo riusciti ad entrare all’interno e iniziare l’incontro previsto.
C’E CHI LOTTA E’ CHI COMPLOTTA
CHI NON LOTTA PREOCCUPA
CONTRO GALOPPINI E AFFARISTI DI PIAZZA’
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I BROS ( via Cesare Rosaroll n-48 tutti i giorni dopo le 17.00 )
PRECARI BROS ORGANIZZATI DI NAPOLI E PROVINCIA
Coordinamento di lotta x il lavoro-Unione disoccupati organizzati
Movimento disoccupati zona Orientale-Movimento di lotta Centro Storico
Unione Disoccupati Napoletani-Movimento di Lotta Pontenuovo-Movimento di Lotta B.S.C-Movimento corsisti autorganizzati Acerra
- ottobre 07, 2014
- 0 Comment -- 1.217 letture