VERITA’ E GIUSTIZIA PER I PRECARI BROS.

VERITA’ E GIUSTIZIA PER I PRECARI BROS.

In questo giorni la stampa cittadina ha fatto a pezzi i Precari BROS criminalizzando ed infangando la lotta per il lavoro.

Come al solito i cosiddetti mezzi di informazione hanno applicato le direttive della Questura e della Magistratura per inquinare le ragioni sociali delle mobilitazioni dei disoccupati e dei precari.

Stesso trattamento, però, non è stato riservato agli uomini politici che vengono scoperti a rubare o ad organizzare speculazioni affaristiche e clientelari.

Proprio l’altro giorno è stato arrestato il consigliere regionale, Gennaro Salvatore, braccio destro del Presidente della Regione, Stefano Caldoro, accusato di aver trafugato soldi pubblici abusivamente.

Su questo arresto e sui quotidiani scandali che travolgono l’Amministrazione Regionale della Campania non abbiamo letto i titoli e gli articoli scandalistici della stampa cittadina.

E’ EVIDENTE, QUINDI, CHE ESISTE UNA GIUSTIZIA A DOPPIA VELOCITA’:

Debole con i forti e forte con i deboli!

Contro questo meccanismo di criminalizzazione del dissenso e delle lotte occorre ribellarsi.

La Vertenza BROS rappresenta una battaglia di civiltà e di riscatto di migliaia di disoccupati che hanno scelto la strada dell’emancipazione collettiva per conquistarsi il diritto a vivere dignitosamente.

SOLIDARIETA’ CON I PRECARI BROS, LIBERTA’ PER TUTTE E TUTTI.

Sabato 22 febbraio, ore 15,30, Piazza Mancini

MANIFESTAZIONE CONTRO LA REPRESSIONE

Precari BROS Organizzati